Tesar Spa, si pone come obiettivo strategico la soddisfazione del Cliente coniugata con la promozione di una efficace politica per qualità.
Tale obiettivo è da conseguire attraverso il miglioramento continuo dei processi aziendali e sviluppando un sistema di gestione conforme alla norma UNI EN ISO 9001.
La Direzione aziendale, pertanto, si impegna a:
- - Comprendere le esigenze e le aspettative delle parti interessate al fine di massimizzare la capacità di fornire un prodotto conforme ai requisiti richiesti, attraverso l'analisi puntuale di rischi ed opportunità.
- - Conformarsi a tutti i requisiti legislativi e regolamentari applicabili.
- - Definire ruoli e funzioni, nel rispetto delle specifiche competenze, al fine di responsabilizzare e motivare il personale attraverso la valorizzazione dei loro suggerimenti e migliorando l'attuale clima aziendale già improntato alla massima collaborazione.
- - Garantire la sicurezza dei lavoratori sul luogo di lavoro.
- - Perseguire il miglioramento continuo delle caratteristiche dei servizi forniti (affidabilità, puntualità, disponibilità), per qualificare e consolidare l'immagine aziendale.
- - Realizzare software di gestione dei processi industriali in grado di coniugare la gestione dei processi con l'efficienza energetica, per produrre beni e servizi con meno energia (minor impatto sull'ambiente - minori costi per le aziende), conseguire il risparmio energetico (consumare meno) e conformarsi al Piano di efficienza energetica dell'Unione Europea.
- - Sviluppare la Cultura della Qualità all'interno dell'azienda sia nei confronti del personale, sia presso i fornitori.
- - Sviluppare prodotti dedicati per settore merceologico ad alta efficienza ed efficacia, basati sulle best practice affinate in oltre 20 anni di collaborazione con le migliori aziende del settore di riferimento.